LA MELISSA GIARDINI S.A.S. DI CORDONE CLAUDIO

Vivai a Capalbio, Grosseto. Rivolgiti a LA MELISSA GIARDINI S.A.S. DI CORDONE CLAUDIO cell 340 2380606

Condividi su: Facebook Twitter
Vivai a Capalbio, Grosseto. Rivolgiti a LA MELISSA GIARDINI S.A.S. DI CORDONE CLAUDIO cell 340 2380606


La Melissa Giardini - Il Tuo Partner Verde per la Nascita di Nuova Vita


Benvenuti nella sezione dedicata ai nostri servizi di vivai a Capalbio, Grosseto. La Melissa Giardini, guidata da Claudio Cordone, è il tuo partner ideale nella creazione di giardini rigogliosi e spazi verdi vibranti attraverso piante di alta qualità, provenienti dal nostro vivace vivaio.

Chi Siamo


La Melissa Giardini è una rinomata azienda con sede a Capalbio, Grosseto, specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini. Con [inserire numero di anni] anni di esperienza nel settore, ci distinguiamo per la nostra dedizione all'eccellenza e per l'attenzione ai dettagli. La nostra missione è far nascere e crescere nuove vite verdi nei giardini di Capalbio, Grosseto e oltre.

I Vivai: Il Cuore Verde del Tuo Giardino

I vivai sono il cuore verde del tuo giardino, fornendo le piante e le essenze che lo compongono. A Capalbio, Grosseto, dove la bellezza naturale è abbondante, la scelta delle piante giuste è fondamentale per creare uno spazio esterno accogliente e suggestivo.

I Nostri Servizi di Vivai


Offriamo una vasta gamma di servizi legati ai vivai, garantendo che ogni pianta e albero che coltiviamo sia di alta qualità e ben curato.

Ecco alcuni dei servizi che offriamo:

Coltivazione su Misura:

Coltiviamo piante e alberi su misura per soddisfare le esigenze specifiche del tuo giardino.

* Piantagione Professionale:

Forniamo un servizio di piantagione esperto, garantendo che le piante abbiano il migliore inizio possibile nella loro nuova casa.

* Selezione delle Piante:

Aiutiamo a selezionare le piante e gli alberi giusti per il tuo giardino, tenendo conto delle condizioni locali e delle tue preferenze.

* Trapianto di Grandi Alberi:

Possiamo gestire il trapianto di grandi alberi, consentendo di aggiungere immediatamente bellezza matura al tuo spazio esterno.

* Consulenza e Cura delle Piante:

Forniamo consulenza e servizi di cura delle piante per garantire che le tue piante continuino a prosperare nel tempo.

Contatti

Siamo situati in Strada Origlio Centro C8, Capalbio, Grosseto. Per richiedere un consulto o un preventivo personalizzato per i nostri servizi di vivai, contattateci al numero 3402380606 o inviate un'e-mail all'indirizzo lamelissagiardini@gmail.com. Siamo pronti a collaborare con voi per far fiorire il vostro giardino con piante di alta qualità a Capalbio, Grosseto.
La Melissa Giardini è la scelta ideale per i vivai a Capalbio, Grosseto. Forniamo piante e alberi di prima qualità e la nostra competenza è un complemento perfetto per la tua passione per il giardinaggio. Scegli la bellezza e la vita con La Melissa Giardini.

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy

Quanto fa 6 + 2?

© 2024 LA MELISSA GIARDINI S.A.S. DI CORDONE CLAUDIO
Strada Origlio Centro C8 58011 Capalbio(Grosseto)
tel 3402380606 - fax **** - cell 340 2380606
www.lamelissa.eu - lamelissagiardini@gmail.com
P.IVA 01339930537
tags

Questo sito è su 7link.it

Privacy policy
Cookie policy powered by: SettimoLink srl